Le donne che sono stanche di assistere agli eventi per single, scrivere annunci, navigare nei siti lenti ed inaffidabili, registrarsi per sfogliare i vari profili di uomini, tutte con la sola intenzione di trovare un uomo con cui andare ad un appuntamento e magari, avere una relazione di qualità.
Incontri donne è una chat che permette alle donne di conoscere uomini, la chat gratis e senza registrazione di Incontri ti permette di conosce in modo istantaneo centinaia di uomini. Dopo aver visto il suo profilo e chattato con lui è importante prepararsi all’appuntamento.
Spesso ci sono donne che vengono da noi credendo che il ragazzo con il quale hanno avuto solo un primo appuntamento ha avuto paura di affrontare una relazione di alcun tipo e, pertanto, non sono mai state più chiamate. Queste donne erroneamente suppongono che gli uomini preferiscano rimanere nel mondo dei single, quando in realtà è altrettanto probabile che lui se ne è andato perché la donna ha fatto un errore al primo appuntamento. Evita i seguenti errori:
1. Parlare dei tuoi insuccessi in amore, le insicurezze ed i drammi della tua vita. Nessun uomo vuole sentir parlare di tutte le cose che sono successe a te, o l’ultimo rapporto in cui eri stata la vittima, o semplicemente il fatto che non ti piace quanto sembra grande il tuo sedere con l’abito che indossi. E’ ad un appuntamento con te, perché gli piaci, quindi per favore non spegnere i suoi segnali di attrazione, rivelando le tue insicurezze a tutto il mondo.
2. Parlare troppo E’ sempre stato nella mente degli uomini che essere un buon ascoltatore lo farà entrare nel libro dei buoni della maggior parte delle donne, e per un sacco di uomini, questo significa che essi si siedono e ti permettono di parlare senza sosta senza interruzioni, semplicemente perché sembra la cosa giusta da fare. La verità è che l’uomo vuole parlare di sé tanto quanto te, quindi fagli domande in in modo provocante su di sé e su i suoi obiettivi e lasciarlo parlare.
3. Conformarsi ad un tipo di personalità. Una cosa che vediamo troppo spesso nelle prime fasi è una donna troppo conforme ad un tipo di personalità ad un appuntamento. Sii te stessa! Cerca di non apparire troppo in un certo modo.
4. Banale, un uomo che si trova in un appuntamento con te vuole il vero te, non una versione nervosa che nasconde tutte le tue caratteristiche migliori all’interno di un guscio impenetrabile! Qualcosa da ricordare quando si è ad un appuntamento con un uomo è di non lasciare che gli altri single renderti nervosa prima dell’ appuntamento!
Questo significa essere coinvolti nel momento, non di analizzare ogni piccolo dettaglio dell’appuntamento, e consentire che le cose si sviluppino naturalmente. Le donne rilassate e fiduciose sono smisuratamente più attraenti nelle menti degli uomini, perché sono in controllo di se stesse.
5 Passare troppo tempo all’appuntamento L’appuntamento dovrebbe essere breve e divertente. Questo lo mantiene fresco e spontaneo nelle prime fasi, risparmia un po’ di tempo per il prossimo appuntamento! Lascialo volere di più di te, questa è la chiave!
Entra su echat il tuo mondo di single si trasformerà in un mondo di coppia.